Louisa Moritz: morta a 72 anni una delle attrici che accusò Bill Cosby
Nel 2015, Louisa Moritz è stata nominato tra le accusatrici in una denuncia contro Bill Cosby, per cattiva condotta sessuale.
I crediti di Louisa Moritz hanno incluso Qualcuno volò sul nido del cuculo, Chico and the Man e Ironside
Louisa Moritz, un’attrice e una delle numerose donne che hanno accusato l’attore Bill Cosby di cattiva condotta sessuale, è morta per cause naturali all’età di 72 anni. Nata a L’Avana, Cuba, nel 1946, Louisa Moritz ha debuttato al cinema nel 1970 con il film The Man From O.R.G.Y., in cui interpretò la prostituta Carmela. Un ruolo simile a quello ottenuto nel film del 1975, Qualcuno volò sul nido del cuculo, dove apparì nei panni della prostituta Rose.
Bill Cosby: da padre modello a uomo più odiato d’America, la caduta di un mito
Nel 2015, Louisa Moritz è stata nominato tra le accusatrici in una denuncia contro Bill Cosby. Aveva dichiarato di trovarsi in una sala d’attesa dietro le quinte prima di apparire al The Tonight Show quando Bill Cosby le si era presentato alla porta. Bill Cosby aveva sottinteso che la querelante Moritz “sarebbe diventata una stella importante attraverso la sua protezione“, dopo di che si spogliò, mise le mani dietro la sua testa e la costrinse contro la sua volontà ad un rapporto orale, secondo la causa legale.