Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell di nuovo insieme per il film di Todd Solondz

I due attori tornano a lavorare insieme dopo The Lobster!

Dopo The Lobster Rachel Weisz e Colin Farrell tornano a lavorare insieme, questa volta con un film intitolato Love Child

I co-protagonisti dell’acclamato film di Yorgos Lanthimos The Lobster Rachel Weisz (La Favorita) e Colin Farrell (The Gentlemen) reciteranno insieme in Love Child. Il film è scitto e diretto da Todd Solondz (Wiener-Dog, Happiness). Il film verrà messo sul mercato a Cannes. Il team dietro la vendita di Love Child descrive la pellicola come “un’oscura commedia. Una svolta dark ed esilarante della classica storia di Edipo”. Il logline ufficiale del progetto recita:

Love Child segue la storia di un bambino precoce che pianifica di sbarazzarsi del suo brutale papà in modo da poter avere sua madre tutta per sé. Le cose vanno male quando appare un affascinante sconosciuto.

“Questo è il mio primo film ambientato in Texas”, ha detto il regista Solondz. “È divertente ed è sexy ed è modellato sui film di Hollywood che mi hanno fatto desiderare di diventare un regista. Amo da sempre il lavoro di Rachel e Colin e sono così onorato di poter condividere la loro passione per il lavoro serio”.

Rachel Weisz, vincitrice dell’Oscar per The Constant Gardener – La cospirazione, presto la vedremo in azione in Black Widow della Marvel. Sarà anche la protagonista e la produttrice esecutiva di Dead Ringers, una rivisitazione del film cult degli anni ’80 di David Cronenberg. Amazon ha ordinato la serie che arriverà nel 2022. Weisz dovrebbe anche interpretare Elizabeth Taylor nel film A Special Relationship.

Colin Farrell apparirà prossimamente nel reboot di The Batman di Matt Reeves, nei panni di Pinguino, e in After Yang. Dal 24 giugno arriverà nei cinema italiani con il thriller sci-fi Voyagers.

Leggi anche – Colin Farrell: “La malattia di mio figlio e l’amore per lui mi hanno spronato a disintossicarmi”