Luca Argentero e Can Yaman: tensioni in corso tra gli attori di Sandokan?
Se queste sono le premesse, il set di Sandokan sarà rovente!
È guerra tra due degli uomini più amati e desiderati dalle donne italiane. Secondo quanto riferito dal paparazzo Paolone, Luca Argentero e Can Yaman sono ai ferri corti. I due attori il prossimo febbraio si ritroveranno sul set del remake in chiave contemporanea del kolossal Sandokan, ma la tensione tra i due è già palpabile. Ecco quello che è successo!
Luca Argentero e Can Yaman: è guerra tra i due sex symbol?
Il paparazzo Paolone, nel corso di una diretta Instagram, ha rivelato che Luca Argentero e Can Yaman si sono incontrati casualmente in Puglia, dove entrambi hanno passato alcuni giorni di vacanza. I due attori si sono ritrovati a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono minimamente salutati. Il motivo di questa indifferenza tra i due sex symbol è ignota.
Da un’idea del produttore Luca Bernabei e ispirata al popolare Ciclo dei pirati della Malesia, i romanzi di avventura firmati da Emilio Salgari, Sandokan vedrà Can Yaman nei panni della tigre della Malesia, mentre Luca Argentero interpreterà il suo fedele braccio destro Yanez de Gomera. La prima stagione sarà composta da otto episodi da 50 minuti ed ha già suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme, tra cui Amazon e Netflix.