Luca Argentero rivela se ha mai avuto esperienze omosessuali: “baciare Picchio sul set è stato…”
Il famoso attore italiano ha ripercorso la carriera, pensando ad un possibile pensionamento anticipato.
Luca Argentero è un attore, ex modello e conduttore televisivo italiano nato in particolare a Torino il 12 aprile 1978. Parliamo di una celebrità che si è costruita, passo passo, la sua fortuna, cominciando nel 2003 con una delle prime edizioni del Grande Fratello, storico reality Mediaset ancora in onda su Canale 5. Un trampolino di lancio decisamente particolare che poi ha portato la star italiana ad intraprendere la strada della recitazione, dapprima con la serie Carabinieri (apparendo in 7 episodi), per poi essere coinvolto anche in film come A casa nostra (2006), Saturno contro (2007), Lezioni di cioccolato (2007), Solo un padre (2008), Diverso da chi? (2009), Il cecchino (2012) e molto altro ancora.
Luca Argentero nella sua intervista ha spaziato molto
Ebbene, in una recente intervista che ha tenuto Luca Argentero per Vanity Fair (come riportato da Today.it), l’attore ha raccontato cosa pensa di una possibile pensione anticipata, oltre a raccontare il suo rapporto particolare con l’omosessualità:
“Ora sono concentrato al 95 per cento sulla famiglia e al restante cinque sul lavoro. Per me andare in pensione non significa mettersi in ciabatte e guardare la tv tutto il giorno. Significa non piegare la vita al lavoro, ma il lavoro alla vita. Il lavoro deve essere solo una delle cose che fai, non l’unica. No, non ho avuto esperienze e non ho avuto bisogno di controprove. Fin da ragazzino mi sentivo certo della mia eterosessualità e non mi sono mai fatto questa domanda. Vedere il dubbio nelle persone dopo avermi visto recitare in film come Saturno Contro e Diverso da chi?, però, mi diverte. Però è stato impattante baciare Picchio la prima volta: ricordo di aver provato una sensazione strana, soprattutto per il contatto della barba sulle labbra.”
Leggi anche Doc – Nelle tue mani – Stagione 3: le prime anticipazioni sui nuovi episodi della fiction con Luca Argentero