Luca Barbareschi e il criptico annuncio: “sono pronto per un nuovo amore e vi sorprenderò”
Nella puntata di apertura del talk show La volta buona, il salotto televisivo condotto da Caterina Balivo su Rai Uno ha dedicato il tradizionale spazio del lunedì a Ballando con le Stelle 2024. Tra i protagonisti in studio spiccavano Luca Barbareschi e la ballerina professionista Alessandra Tripoli.
Luca Barbareschi proiettato verso un nuovo amore
La coppia sta catturando l’attenzione del pubblico, attraverso le loro performance in pista. Inseriti nel ristretto gruppo di possibili vincitori dell’edizione in svolgimento, le convincenti prove fin qui offerte dimostrano la spiccata versatilità di Luca Barbareschi. Che ha aperto i convenevoli spiazzando la stessa padrona di casa: “Posso fare un annuncio? Sono pronto per un nuovo amore importante… e vi sorprenderò”, ha dichiarato il volto noto dello spettacolo italiano.
L’uscita ha accesso la curiosità della presentatrice, la quale ha colto l’occasione per chiedergli se facesse riferimento a una nuova fiamma, dopo il lungo matrimonio finito con Elena Monorchio. Tuttavia, l’attore ha sviato la questione, criptico a sufficienza da alimentare l’hype del pubblico da casa.
Luca Barbareschi ha parlato di “nuova energia” legata allo show danzereccio del sabato sera sulla rete ammiraglia della TV pubblica. Si tratta di una “cosa importante che riguarda molte persone… bisogna essere pronti per nuovi amori”. Di rimando, la Balivo ha detto di sognare un riavvicinamento verso la madre dei suoi bambini. Di rimando, lui ha confermato il mistero. “Anche io spero che sia così”.
Insomma, non si è sbottonato, e ciò va ad alimentare ancor più l’aura magnetica di una delle migliori scoperte dello show di Milly Carlucci di quest’anno. Nel prosieguo della conversazione, Luca Barbareschi ha puntualizzato di avere un unico pensiero: i suoi 6 figli. Non li molla più. Per loro, è solo papà, non vuole che lo vedano come una figura pubblica. La famiglia ha, quindi, la priorità su tutto il resto.