Lucasfilm: il presidente Kathleen Kennedy si dimette? [RUMOR]
Secondo un recente rumor di The Ankler, Kathleen Kennedy potrebbe dimettersi dalla sua posizione di Presidente della Lucasfilm a settembre 2018.
Secondo un nuovo rumor il Presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, si dimetterà dalla sua posizione entro la fine dell’anno
La leggendario produttrice Kathleen Kennedy è stata presidente della proprietà Disney, la Lucasfilm, dal 2012, portando in vita nuovamente il franchise fantascientifico di Star Wars con Star Wars: Il risveglio della Forza nel 2015. La Kennedy ha continuato a costruire un successo dopo l’altro, approvando anche il sequel del film e introducendo anche un nuovo titolo all’antologia con Rogue One: A Star Wars Story. Entrambi sono stati acclamati dalla critica e dal pubblico, oltre a ottenere anche un ottimo risultato al box office – circa 4.5 milioni di dollari.
Nonostante ciò, il sito The Ankler ha riportato il rumor secondo cui la Kennedy si dimetterebbe dalla sua posizione di presidente della Lucasfilm verso la fine dell’anno:
Anche se le meravigliose opere di Kathleen hanno rilanciato questa proprietà dall’abisso della trilogia prequel di Lucas e l’hanno trasformata in una forza culturale ancora più grande e più che mai divoratrice, si è pensato al lungo sul fatto che sia giunta l’ora di avere nuovo sangue al comando. Le voci parlano di un cambio della guardia a settembre. Vedremo.
Il rumor arriva non solo dopo la debole performance al box office di Solo: A Star Wars Story, ma proprio nel momento in cui l’ira dei “fan” ha raggiunto ogni apice, costringendo addirittura una delle star di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Kelly Marie Tran, ad abbandonare Instagram.