Lucy Davis sulla relazione tra Etta Candy e Steve Trevor in Wonder Woman
Lucy Davis, che in Wonder Woman veste i panni di Etta Candy, ha parlato del suo ruolo nel cinecomic, soffermandosi anche sul suo rapporto con Steve Trevor.
Tra pochissime settimane Wonder Woman arriverà nelle sale. Durante la sua avventura, Diana incontrerà numerosi alleati, tra cui Steve Trevor e la sua assistente Etta Candy (Lucy Davis).
Lucy Davis sulla relazione tra Etta Candy e Steve Trevor in Wonder Woman
In una recente intervista con Entertainment Hotline, Lucy Davis ha condiviso dei dettagli sulla natura della relazione tra il suo personaggio e Steve Trevor, soffermandosi anche sull’importante ruolo che Etta avrà nella missione.
La Davis ha dichiarato che Etta e Steve non avranno un tipico rapporto di lavoro dei primi anni del 1900:
“Una delle cose migliori che Etta apprezza del lavorare con Steve, è che Steve non è un tipico uomo, le confida delle cose che nel 1918, probabilmente, non avresti confidato a una segretaria. Come potete vedere nel film, lei viene coinvolta in questa missione segreta che deve porre fine alla Guerra”.
L’attrice spiega anche come Etta riesca a guadagnare la fiducia di Sir Patrick Morgan, interpretato da David Thewlis.
“Sir Patrick si fida di lei. È una cosa positiva. Quindi penso che Steve abbia bisogno di lei, come lei ha bisogno di tutto questo, perché è riuscita a ottenere una responsabilità maggiore, che in altri casi non le sarebbe stata offerta. Si può fidare di Etta perché è una persona che non dà nell’occhio, e che nessuno noterebbe”.