Lucy In The Sky (Pale Blue Dot): il primo trailer sta per arrivare
Il primo trailer di Lucy In The Sky, precedentemente noto col titolo Pale Blue Dot, è stato classificato e uscirà online nei prossimi giorni.
All’inizio della settimana, Alberta Film Ratings ha classificato il primo trailer del misterioso film della 20th Century Fox/Fox Searchlight, Lucy In The Sky
Adesso, grazie a ERC Exhibitor Relations, abbiamo scoperto che è stato assegnato un nuovo titolo – ovvero Lucy In The Sky – al film esistente Pale Blue Dot, che è l’atteso debutto alla regia di Noah Hawley (Fargo, Legion).
Basandoci sul periodo di questa classificazione, dovremo aspettarci l’uscita del trailer online nei prossimi giorni, ed è probabile che la Fox Searchlight lo presenti all’incirca insieme al debutto cinematografico di Vice, Destroyer e On The Basis of Sex (usciranno nelle sale cinematografiche statunitensi la prossima settimana).
Nel cast della pellicola troviamo Natalie Portman, Jon Hamm, Zazie Beetz e Dan Stevens. Il film uscirà nel 2019, anche se ancora non è stata comunicata una data specifica – probabilmente verrà annunciata alla fine del trailer in arrivo.
Il film è ispirato a una storia vera, un triangolo amoroso tra astronauti, in cui l’esperta della Missione, Lisa Nowak, è stata arrestata e successivamente accusata di tentato rapimento del Capitano dell’U.S. Air Force (aeronautica militare degli Stati Uniti), Colleen Shipman, impegnata sentimentalmente con l’astronauta William Oefelein. Nel 2009 la Nowak ha accettato un patteggiamento ed è stata congedata dalla Marina degli Stati Uniti nel 2010.