Lucy Liu contro Bill Murray: “Insulti inaccettabili sul set di Charlie’s Angels”
Lucy Liu è tornata a parlare della presunta lite con Bill Murray avvenuta sul set di Charlie's Angels durante le riprese del film.
Lucy Liu torna a parlare degli insulti ricevuti da Bill Murray: “Mi sono difesa e non me ne pento”
Lucy Liu è tornata a parlare della presunta lite con Bill Murray avvenuta sul set di Charlie’s Angels durante le riprese del film del 2000. Parlando al podcast Asian Enough del Los Angeles Times l’attrice ha detto che non sarebbe “entrata nei dettagli” della faccenda, ma che c’è stato un momento in cui si è scontrata con Murray mentre era sul set.
Lucy Liu ha detto che Murray “le ha lanciato insulti” e che “ha continuato ad andare avanti all’infinito”.
Era ingiusto ed era fuori luogo. Alcuni erano imperdonabili e inaccettabili, e non avevo intenzione di sedermi lì e di prendermeli. Quindi, sì, mi sono difesa da solo, e non me ne pento.
“Perché non importa quanto tu possa essere in basso o da dove vieni, non c’è bisogno di condiscendenza o di buttare giù le altre persone. E non mi sarei mai tirata indietro, né avrei dovuto e né l’ho fatto”, continua l’attrice.
I report hanno precedentemente affermato che Murray “si è lamentato ad alta voce” della “tecnica di recitazione” di Liu sul set e che ha persino interrotto una scena per indicare l’attrice e sbottare: “Perché sei qui? Non hai talento! Non puoi recitare”.
Bill Murray non è tornato a recitare nel sequel del film.
Nella nuova intervista l’attrice ci tiene però a precisare che non ha niente contro Murray e che da allora si sono rivisti alla reunion al Saturday Night Live. “È venuto da me ed è stato molto gentile. Ma non ho intenzione di sedermi lì e di farmi attaccare”.