Luke Skywalker forse sarà nel teaser trailer di Star Wars: The Last Jedi
Il trailer del settimo episodio aveva già battuto un record all’epoca e le attese per il teaser trailer di Star Wars: The Last Jedi, in cui Luke Skywalker dovrebbe tornare in azione, sono altrettanto alte.
Ma chi apparirà nel fantomatico promo, che si presume debutterà ad aprile in occasione della Star Wars Celebration di Orlando? Recentemente, si era vociferato sulla possibile assenza di Luke e Rey, ma Viral Hide, caporedattore di Star Wars News Net è sicuro che non solo appariranno entrambi, ma che vedremo altre due vecchie conoscenze:
“Ci sono rumor secondo cui Luke non sarà nel teaser di The Last Jedi. Noi sappiamo il contrario. Luke, Leia, Finn e Rey ci saranno…”
There are rumors that Luke will not be in the first #TheLastJedi teaser. We heard the contrary. Luke, Leia, Finn and Rey will be there…
— SWNN (@StarWarsNewsNet) 13 febbraio 2017
Non solo, sospetta che anche Kylo Ren avrà qualche secondo nel teaser trailer. Ovviamente, si tratta di semplici rumor e la conferma arriverà solo con l’uscita del video.
Luke Skywalker forse sarà nel teaser trailer di Star Wars: The Last Jedi
Star Wars: The Last Jedi, che è scritto e diretto da Rian Johnson e continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accoglie nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.
Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e dai produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Ad unire la squadra di produzione saranno alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Redattore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter spade Re (Hair e Designer Make-Up), e Mary Vernieu (US Casting Director). Essi si uniranno ai membri dell’equipaggio di ritorno dal precedente film Pippa Anderson (co-produttore, VP post-produzione), Neal Scanlan (Creature & Droid FX creativo Supervisor), Michael Kaplan (Costumista), Jamie Wilkinson (Prop Master), Chris Corbould (SFX Supervisore) , Rob Inch (Stunt Coordinator), Ben Morris (VFX Supervisor), e Nina Gold (UK Responsabile casting).