L’ultima discesa: anticipata l’uscita del film con Josh Hartnett
Nel film in uscita a febbraio, Josh Hartnett interpreta il campione Eric LeMarque
Anticipata di una settimana l’uscita italiana del film che vede protagonista Josh Hartnett nel ruolo del campione di hockey Eric LeMarque. L’ultima discesa debutterà nei cinema italiani l’8 febbraio; la data precedente era stata fissata al 14 febbraio. A fronte di questo cambiamento si potrebbe ipotizzare l’intenzione di non andare in concorrenza con una delle grandi uscite del 14 febbraio 2018: La Forma dell’Acqua e Black Panther. D’altra parte L’ultima discesa si scontrerà con l’ultimo capitolo della saga di Cinquanta sfumature: Cinquanta sfumature di rosso in uscita nelle sale proprio l’8 febbraio.
L’ultima discesa: anticipata all’8 febbraio 2018 l’uscita del film con Josh Hartnett
Il film è diretto dal regista di Need For Speed e Act of Valor, Scott Waugh. Nel cast troviamo anche Mira Sorvino nel ruolo della moglie di Eric, Susan LeMarque. L’ultima discesa è tratto dal libro autobiografico di Eric LeMarque. Il film è stato scritto a quattro mani da Davin Seavy e Madison Turner. Clicca QUI per guardare il trailer italiano de L’ultima discesa. Di seguito la trama ufficiale:
Quando una tempesta di neve blocca per otto giorni l’ex campione di hockey, Eric LeMarque, in cima al complesso delle Mammoth Mountain, lo sportivo è costretto ad affrontare il suo passato e a fare i conti con i suoi demoni interiori per ritrovare la fiducia in sé stesso e riuscire sopravvivere.