L’Uomo che vide l’infinito: dal 12 ottobre in DVD e Blu-Ray
L’autunno di Eagle Pictures si preannuncia ricco di emozioni. Da domani 12 ottobre sarà disponibile in home video l’intenso L’uomo che vide l’infinito, diretto da Matthew Brown e con Jeremy Irons, Dev Patel, Toby Jones, Stephen Fry.
La pellicola L’uomo che vide l’infinito, basata sul libro di Robert Kanigel, “L’uomo che vide l’infinito – La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica”, racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan e di un’amicizia unica che ha cambiato per sempre il mondo della matematica.
Nel 1913 il genio indiano della matematica, completamente autodidatta, Ramanujan (Dev Patel) decide di lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki (Devika Bhise) e di intraprendere un lungo viaggio che lo porterà al Trinity College di Cambridge, dove stringerà un forte legame con il suo mentore, l’eccentrico professore, G.H. Hardy (Jeremy Irons).
Lì Ramanujan lotterà contro i pregiudizi per rivelare al mondo il suo genio matematico e, grazie al suo impegno e al suo lavoro, riuscirà a rivoluzionare per sempre la matematica e a trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.
L’Uomo che vide l’infinito – Disponibile da domani in Home Video
La pellicola sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire da domani 12 ottobre ed entrambe le versioni conterranno i seguenti contenuti extra: Trailer e Interviste a Dev Patel, Jeremy Irons, Devica Bhise, Matt Brown (regista), Ken Ono (Consulente matematico), Jim Young e Edward Pressman (Produttori).
Inoltre, in entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna”realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo.