L’uomo d’acciaio 2: in arrivo un importante annuncio? [RUMOR]
Il fatto che la Warner Bros. voglia Henry Cavill presente al panel DC durante il san Diego Comic-Con conferma la realizzazione de L'uomo d'acciaio 2?
Dopo la gara di velocità tra Superman e The Flash alla fine di Justice League, molti fan si sono chiesti se rivedranno il Kryptoniano nel DCEU, magari ne L’uomo d’acciaio 2
Henry Cavill tornerà nel DC Extended Universe nei panni di Superman? Secondo quanto riportato da Mario-Francisco Robles di El Fanboy Podcast, gli impegni di Cavill per i prossimi anni sembrano essere legati al mondo DC. La convinzione di Robles è basata sul fatto che la Warner Bros. voglia l’attore presente al panel DC durante il San Diego Comic-Con del prossimo mese. Per cui, anche se probabilmente non ci sarà alcun annuncio all’evento, Cavill sembra essere a bordo per interpretare ancora Superman, perché no, forse addirittura ne L’uomo d’acciaio 2.
Un’altra indicazione che ci potrebbe far supporre la presenza prolungata di Cavill nel DCEU proviene dal suo account Instagram, in cui l’attore ha postato un video dei suoi allenamenti fisici. Questo, ovviamente, dà un po’ di speranza sul ritorno del nostro Kryptoniano preferito (sappiamo tutti quanto allenamento richiede il dover interpretare un supereroe, che sia Marvel o DC; la preparazione atletica è particolarmente intensa e richiede molto tempo).