L’uomo ragno in azione nel nuovo artwork di Spider-Man: Homecoming su Empire
Alan Davis è l'uomo che ha creato il nuovo artwork della cover di Empire, dedicata a Spider-Man: Homecoming. In copertina c'è l'Uomo Ragno di Tom Holland.
Empire Magazine ha svelato l’ultimissima cover della limited edizion dedicata agli abbonati, e a quanto pare l’argomento principale è proprio Spider-Man: Homecoming, o meglio il nostro amato Uomo Ragno.
L’uomo ragno in azione nel nuovo artwork di Spider-Man: Homecoming su Empire
Nella nuova cover del noto Magazine, vediamo un Uomo Ragno in bianco e nero e in azione, pronto con la sua tela. L’artwork è stato creato dal leggendario Alan Davis (The Uncanny X-Men), in collaborazione con il suo socio Mark Farmer.
L’edizione limitata dovrebbe arrivare nella posta degli abbonati nei prossimi giorni, mentre l’edizione per le edicole sarà disponibile dal 18 Maggio.
Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Holland e Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, e Marisa Tomei.
Trama ufficiale del film:
Il giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War. Inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May. Qui si trova sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark. Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Quando l’Avvoltoio emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.