Lupita Nyong’o e il doloroso annuncio della fine dell’amore con Selema Masekela: “vorrei correre nell’ombra e nascondermi”

La famosa attrice di Black Panther ha raccontato, con dolore, la fine dell'amore con il suo fidanzato.

Lupita Nyong’o è un’attrice messicana nata in particolare a Città del Messico da genitori provenienti dal Kenya trasferitosi nel nuovo paese per paura di alcuni conflitti nel loro paese d’origine. Detto questo, dopo la sua laurea ottenuta negli Stati Uniti in Studi cinematografici e teatrali, a soli 26 anni ha realizzato il suo primo documentario ovvero In My Genes come regista, produttrice e ideatrice. IL 2013 è l’anno del lancio sul grande schermo: partecipa infatti a 12 anni schiavo accanto a Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e Brad Pitt, vincendo diversi premi di riflesso per i tanti riconoscimenti del lungometraggio. Altro ruolo di punta è quello di Nakia nell’MCU, in particolare in Black Panther (2018) e Black Panther: Wakanda Forever (2022).

Lupita Nyong’o è profondamente addolorata

Lupita Nyong'o dice di non essere sorpresa dei rumor su una presunta relazione amorosa con Janelle Monae - Cinematographe.it

Purtroppo, Lupita Nyong’o non se la cava molto bene sul piano sentimentale come per l’appunto ha raccontato Just Jared. La diva, infatti, si è lasciata recentemente con il fidanzato Selema Masekela e sui social ha comunicato tutto il suo dolore:

“Ci sono cose molto più importanti che stanno accadendo nel mondo in questo momento, e i miei pensieri sono rivolti a coloro che soffrono profondamente. In questo momento è necessario per me condividere una verità personale e dissociarmi pubblicamente da qualcuno di cui non posso più fidarmi…Mi ritrovo in una stagione di crepacuore a causa di un amore improvvisamente e devastantemente estinto dall’inganno. Sono tentato di correre nell’ombra e nascondermi, solo per tornare alla luce quando ho riacquistato abbastanza forza da poter dire: ‘Comunque, la mia vita è migliore così’. Il sentimento che sento è pari alla misura della mia capacità di amare. E così, scelgo di affrontare il dolore, coltivando il coraggio di affrontare la mia vita esattamente così com’è, e confidando che anche questa passerà. La promessa, dicono, è che un cuore tenero è ciò che fa nascere il coraggio. Spero che sia vero… lo condivido per mantenerlo 💯, e spero che la conoscenza della mia esperienza possa essere utile a qualcun altro là fuori che sta vivendo la morsa del crepacuore ed è pronto a cercare di fuggire dal dolore e perdere la saggezza quello deriva da esso. #Rottura. Affrontiamo il nostro dolore per non diffonderlo.

Leggi anche Chadwick Boseman, il ricordo di Lupita Nyong’o: “sarà sempre nei nostri cuori”

Fonte: Just Jared