Lynn Ban muore a 51 anni dopo un intervento al cervello: la designer della serie Netflix Bling Empire: New York vittima di un incidente di sci
La forza e il talento di Lynn Ban vivranno per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta
È un periodo triste per i fan di Bling Empire: New York: a soli 51 anni si è spenta Lynn Ban, l’amata designer della popolare serie. Era in vacanza ad Aspen con la famiglia, durante le feste di Natale, quando una giornata che doveva essere perfetta si è trasformata in una tragedia.
Lynn Ban si è spenta a 51 anni: una caduta sugli sci ha cambiato tutto
Pochi giorni prima di Capodanno, Lynn aveva raccontato quanto le era successo. La vigilia di Natale aveva avuto una brutta caduta sugli sci. All’inizio sembrava nulla di serio: “Ho pensato che sarebbe passato tutto con un po’ di riposo. Mi sono fatta controllare per scrupolo, e sembrava tutto a posto”. Ma non era così. Qualcosa non andava, e una TAC ha rivelato un’emorragia cerebrale.
Da lì le cose sono precipitate. Un intervento d’urgenza, giorni di speranza e attesa… ma alla fine Lynn non ce l’ha fatta.
A dare la notizia è stato il figlio, Sebastian, con un messaggio pieno di amore. “Mia mamma era tutto. Era forte, sempre pronta a prendersi cura di tutti, anche quando le cose non andavano bene. Non era solo mia madre, era la mia migliore amica”.
Chi l’ha conosciuta lo dice chiaramente: Lynn non era solo una professionista di talento. Era una di quelle persone che ti restano dentro, capace di riempire una stanza con la sua energia. Adesso, Sebastian farà di tutto per tenerne vivo il ricordo. E anche i fan lo faranno, perché Lynn Ban merita di essere ricordata per quello che era: una donna, sì, di valore, ma soprattutto una madre, un’amica, una persona speciale che ha fatto la differenza nella vita di chi ha avuto il privilegio di incontrarla.
Leggi anche Robert Pattinson: “Ho temuto che il cinema fosse morto, ma ora vedo una rinascita”