M. Night Shyamalan al lavoro su un misterioso film: l’arrivo è previsto per il 2024
Il famoso cineasta indiano tornerà al cinema con Bussano alla porta, previsto per febbraio 2023.
M. Night Shyamalan (pseudonimo di Manoj Nelliyattu Shyamalan) è un famoso regista, sceneggiatore, attore e produttore indiano naturalizzato statunitense tra i volti più acclamati dell’horror e del thriller contemporaneo. Con alle spalle titoli come The Sixth Sense – Il sesto senso (1999), E venne il giorno (2008), The Visit (2015), il film-maker ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con il suo stile riconoscibile. A quanto pare, l’autore è sempre pronto a stupire gli appassionati e, ultimamente, non si sta fermando nemmeno per un secondo: se da un lato è in arrivo, a febbraio 2023, Bussano alla porta (in originale Knock at the Cabin), thriller di stampo apocalittico, è molto attivo anche sul piccolo schermo, con lo show Servant di Apple TV+ che continuerà con una quarta stagione.
M. Night Shyamalan torna al cinema a febbraio 2023 con Knock at the Cabin
Detto questo, come riporta Deadline, a quanto pare, M. Night Shyamalan sta lavorando anche ad un altro progetto, nello specifico una pellicola, che dovrebbe vedere la luce ad aprile del 2024. Si tratta, in realtà, della sesta collaborazione tra il film-maker e la company Universal con la quale ha recentemente realizzato Old, arrivato nelle sale nel 2021 che ha completamente diviso la critica e il pubblico. Purtroppo, ad ora, sappiamo ben poco di questo inedito titolo che probabilmente sarà già in pre-produzione considerando l’arrivo tra poco meno di due anni a partire da oggi.
Una cosa è certa: M. Night Shyamalan è sempre pronto a cogliere di sorpresa tutti quindi il nuovo film potrebbe essere di un genere totalmente diverso dal solito, magari tornando sul genere supereroistico che è stato molto apprezzato dai fan dopo che con Glass (2019) si è compiuta la trilogia iniziata con Unbreakable – Il predestinato (2000) e proseguita con Split (2016).