M. Night Shyamalan ha scelto il cast del suo prossimo film
Shyamalan sta lavorando a due film che verranno entrambi sviluppati dalla Universal Pictures.
Il regista M. Night Shyamalan sembra aver trovato i membri del cast che faranno parte del suo prossimo film per la Universal
Sono stati annunciati i protagonisti del nuovo film di M. Night Shyamalan, che sarà un lungometraggio, ancora senza titolo, prodotto dalla Universal. Il cast del film avrà presenti Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff e Vicky Krieps. Shyamalan sta lavorando a due film che verranno entrambi sviluppati dalla Universal Pictures. Si tratta di progetti che verranno sviluppati entro i prossimi quattro anni.
M. Night Shyamalan: i prossimi film saranno “strani e oscuri”
Shyamalan finanzierà direttamente i suoi progetti. Si tratta di un tipo di accordo simile a quello stabilito per le precedenti pellicole che Shyamalan ha avuto distribuite dalla Universal, ovvero The Visit, Split e Glass. I film usciranno il 26 febbraio 2021, ed il 17 febbraio 2023. Non sono trapelati dettagli riguardo alle trame delle pellicole, ma ciò che si sa è che si tratta di thriller.
Shyamalan continua a creare intriganti storie originali che tengono il pubblico in sala di tutto il mondo col fiato sospeso- ha detto il presidente della Universal Pictures Peter Cramer- Non c’è nessuno come lui, è un maestro della regia, e siamo onorati del fatto che abbia scelto ancora la Universal come casa per i suoi prossimi due progetti.