M. Night Shyamalan: Gael García Bernal entra nel cast del suo nuovo film
Al momento non si conosce ancora il titolo del film e non è chiaro quando prenderà il via la produzione.
Gael García Bernal reciterà nel nuovo film di M. Night Shyamalan targato Universal, la cui uscita è attualmente prevista per il 23 luglio 2021
Gael García Bernal si unirà al nuovo film segreto di M. Night Shyamalan della Universal. Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung sono già nel cast, pronti per recitare nel progetto ancora top-secret.
Shyamalan scriverà, produrrà e dirigerà il film senza titolo. Come la maggior parte dei suoi film, i dettagli della trama sono avvolti dal segreto e potrebbero essere interconnessi con gli altri suoi film. Shyamalan produrrà anche insieme ad Ashwin Rajan per Blinding Edge Pictures. Anche Marc Bienstock è produttore, mentre Steven Schneider sarà il produttore esecutivo. I rappresentanti di Universal e Shyamalan non hanno ancora commentato il casting.
La Universal ha recentemente datato il film di Shaymalan per il 23 luglio 2021 dopo averlo rimosso dal calendario di rilascio a causa della pandemia globale. Al momento non è ancora chiaro quando prenderà il via la produzione del progetto.
Shyamalan ha finanziato in modo indipendente Glass, Split e The Visit con un budget di produzione combinato di $35 milioni. Quei film hanno incassato complessivamente oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Allo stesso modo finanzierà i suoi prossimi due film.
Il nuovo film segna uno dei più grandi ensemble di Shyamalan, in quanto i suoi film sono generalmente basati su due o tre personaggi principali che guidano il film con un cast di supporto più piccolo. Questo film sembra invece avere un gruppo più ampio di personaggi al centro della narrazione.
Ricordiamo che García Bernal ha recitato anche in film come Rosewater di Jon Stewart e Babel di Alejandro G. Iñárritu e gestisce la società di produzione La Corriente del Golfo insieme a Diego Luna. Recentemente è stato anche visto nel film drammatico di Netflix Wasp Network.