M. Night Shyamalan: il suo thriller Split uscirà nel 2017
Il regista M. Night Shyamalan è tornato in grande stile il mese scorso quando ha debuttato sul suolo americano con il suo ultimo film, il più basso budget fino ad oggi, The Visit, prodotto in collaborazione con Blumhouse Productions, è stato distribuito dalla Universal Pictures incassando $ 63900000 in tutto il mondo.
Sembra che la Universal e Blumhouse stiano continuando il loro rapporto con M. Night Shyamalan, visto il loro recente annuncio sulla data di uscita del suo prossimo film, il thriller Split, con James McAvoy, per Venerdì 20 Gennaio, 2017 sul territorio americano.
Le major stanno mantenendo la trama del film un vero e proprio segreto, ma sia i co-protagonisti Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson, sia lo stesso M. Night Shyamalan e il produttore Jason Blum stanno lavorando con gran parte della stessa squadra vista già nel film The Visit.
Finora, Split è l’unico film in programma per quella data nel 2017 ed è uno dei tanti film programmati e non titolati da Blumhouse Productions che è stato annunciato, attendiamo dunque gli sviluppi, soprattutto i primi dettagli sulla trama di questo prossimo avvincente thriller di M. Night Shyamalan.
Lo scrittore / regista / produttore M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, Unbreakable) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge e la serie Insidious) vi danno il benvenuto, assieme alla Universal Pictures, in The Visit. Una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono inviati nella remota fattoria della Pennsylvania dai loro nonni per un viaggio di una settimana. Una volta che i bambini scoprono che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente inquietante, vedono le loro possibilità di tornare a casa tramontare sempre più velocemente.
Fonte: Comingsoon.net