M3GAN, l’inquietante poster del horror prodotto da James Wan
Il film horror uscirà al cinema il 13 gennaio 2023.
Negli ultimi anni il genere horror al cinema viene sempre più spesso associato a due nomi: James Wan e Blumhouse. Il primo è il geniale regista che ha dato vita a fenomenali film (e franchise) come Saw, Insidious e The Conjuring. Il secondo nome fa riferimento alla casa di produzione fondata da Jason Blum e specializzata nella realizzazione di film dell’orrore con un budget solitamente limitato ma dal successo strepitoso. Un titolo su tutti: Paranormal Activity. Nel 2023 Wan e Blumhouse uniranno le proprie forze e insieme produrranno M3GAN, un horror tecnologico che uscirà il 13 gennaio 2023. Negli scorsi giorni è stato svelato il primo terrificante poster, che potete vedere – se ne avete il coraggio – qui sotto.
Friendship has evolved. From #AtomicMonster and @Blumhouse – M3GAN is coming to theaters in 2023. pic.twitter.com/emB06I64Vj
— Blumhouse (@blumhouse) April 25, 2022
Di che cosa parla M3GAN, l’inquietante horror prodotto da James Wan?
Protagonista del film è Allison Williams (Get Out). L’attrice interpreta Gemma, che lavora per una azienda di giocattoli che usa l’intelligenza artificiale per creare la bambola M3GAN. Nei piani dell’azienda, la bambola dovrebbe essere usata sia come giocattolo sia come una sorta di baby-sitter. Ma quando Gemma decide di affidarsi a lei dopo aver ottenuto la custodia della nipote orfana, le cose prenderanno una piega sinistra. Scritto da Akela Cooper (Malignant, Luke Cage) su un’idea di James Wan, M3GAN verrà diretto da Gerard Johnstone (Housebound). Alla produzione troviamo, come detto, la Blumhouse di Jason Blum e la Atomic Monster di James Wan.
Leggi anche Aquaman 2: James Wan e Jason Momoa celebrano il termine delle riprese [FOTO]