Ma della Blumhouse con Octavia Spences potrebbe avere un sequel
Il regista di Ma, horror della Blumhouse con Octavia Spencer protagonista, rivalutato molto negli anni, ha un'idea per un sequel.
Il regista di Ma della Blumhouse con protagonista il premio Oscar Octavia Spencer ha un’idea per un sequel.
L’horror della Blumhouse Ma, quando è uscito nelle sale, è stato definito uno dei film più bizzarri e folli degli ultimi anni. La vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer riveste il ruolo di protagonista, una donna che terrorizza, tortura e uccide adolescenti nel corso di 90 minuti con estremo sadismo. I 5 milioni di budget del film che ha incassato più di 60 milioni in tutto il mondo, adattandosi perfettamente al modello della Blumhouse a basso budget, hanno segnato un grande ritorno. A differenza di altri film di quella fabbrica dell’orrore, la pellicola non ha generato una serie di successivi titoli, o almeno non ancora.
“Credo che nessuno di noi pensasse che Ma avrebbe avuto questo consenso diventando negli anni un cult, ma ora vale la pena parlare di un sequel“, ha dichiarato il regista Tate Taylor durante un’intervista di Entertainment Weekly. “So che Octavia lo farebbe, ecco perché ho lasciato ambigua la sua morte nel film. La mia idea è che si sia trasferita in un’altra città, e ricominci ad uccidere. Potrebbe essere un’agente immobiliare nel nord-ovest del Pacifico che uccide i bianchi che guardano McMansions“.
In Ma alla fine del film la casa della protagonista sta bruciando, ma la morte del personaggio della Spencer rimane ambigua, o comunque non è così impossibile che sia sopravvissuta. Bisognerebbe comunque rispondere ad alcune domande: ad esempio come ha fatto Ma a fuggire dalla sua città natale e ad arrivare altrove? Non solo c’è una scia di giovanissimi uccisi e mutilati dietro di lei, ma sembra anche probabile che qualcuno che abbia preso parte a tali crimini, dovrebbe avere la propria faccia su ogni poster affisso in città. Il successo di Ma al Box Office al momento dell’uscita in sala si può definire discreto, ma negli successivi al suo rilascio il film ha avuta una nuova vita, diventando sia un cult che un meme sui Social, con la stessa Octavia Spencer che si diverte e postarli su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram