Maccio Capatonda e l’amore con Elisabetta Canalis: alla fine della relazione il comico dovette firmare un contratto di riservatezza
Un contratto che prevedeva anche una penale: ecco di quanto!
Oggi Elisabetta Canalis è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri dal quale ha avuto anche una figlia, Skyler Eva, ma la sua vita sentimentale – spesso in prima pagina sulle riviste di gossip – è stata caratterizzata da personaggi come l’ex calciatore Christian Vieri e addirittura uno degli attori più affascinanti di Hollywood, ovvero George Clooney. Forse in pochi si ricorderanno di un flirt dell’ex velina di Striscia la notizia con il comico e attore Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. I due hanno avuto una breve relazione nell’estate del 2013, ma quello che più colpisce sono alcuni retroscena davvero incredibili. Scopriamo insieme quali!
Il contratto di riservatezza tra Maccio Capatonda e Elisabetta Canalis
Nel suo libro, dal titolo “Libro“, Maccio Capatonda ha dedicato un intero capitolo ad Elisabetta Canalis. Il comico ha svelato di non averla più vista dopo la fine della loro relazione, ma non solo. ““Devi firmare un contratto se vuoi continuare a interagire con Eli”, mi disse un tizio vestito da Lele Mora. “Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta dovrai pagare una penale di 67 euro”. Firmai“. Sul loro ultimo incontro, Capatonda ha usato la sua solita ironia, dichiarando: “Mi affacciai alla finestra e la vidi andare via ma dopo pochi passi inciampò e, cadendo, finì all’interno di un settimanale di gossip. Da quel giorno non l’ho più vista, se non dentro il giornale“.