Machine Gun Kelly nel cast del film senza titolo di Judd Apatow e Pete Davidson
Il rapper Machine Gun Kelly è entrato ufficialmente nel cast della commedia Universal, ancora senza titolo, di Judd Apatow e Pete Davidson.
Colson Baker, alias il rapper Machine Gun Kelly, lavorerà con Pete Davidson sul grande schermo nella commedia ancora senza titolo di Judd Apatow-Pete Davidson
All’inizio di quest’anno, Colson Baker e Pete Davidson hanno recitato nella commedia indipendente di Jason Orley, Big Time Adolescence, che ha avuto la sua premiere mondiale al Sundance Film Festival. Il film senza titolo di Judd Apatow e Pete Davidson va a completare un’estate impegnativa per Machine Gun Kelly, dato che pubblicherà il suo quarto album Hotel Diablo entro la fine di questo mese e dovrà iniziare anche un tour mondiale. Prossimamente, vedremo Baker nel progetto fantascientifico senza titolo di Netflix, Henry & Rel, al fianco di Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Inizierà presto anche la produzione di Punk con Cara Delevigne, un titolo che è stato annunciato al Festival di Cannes di quest’anno. Tra i lavori recenti possiamo menzionare Captive State di Focus Features e il film di Netflix sui Motley Crue, The Dirt, nei panni del batterista Tommy Lee.
L’album del 2012 di Machine Gun Kelly, Lace Up, ha debuttato al quarto posto della classifica U.S. Billboard 200, vendendo 180 milioni di copie. Il suo secondo album, General Admission, ha debuttato alla posizione 4 negli Stati Uniti nel 2015. Il singolo di Kelly, Bad Things, con Camia Cabello, ha raggiunto il quarto posto nella Billboard Hot 100.
Nel film Apatow/Davidson, Baker si unisce al crescente cast composto da Marisa Tomei, Bill Burr, Bel Powley, Maude Apatow e Pamela Adlon.