Mad Max: ecco alcuni artwork di Furiosa e altri personaggi
Come molti di voi probabilmente già sanno, il regista George Miller stava per fare un film anime basandosi sul personaggio conosciuto come Furiosa (Charlize Theron) prima che Mad Max: Fury Road venisse ritardato per la seconda volta (a causa di piogge insistenti in Australia), e alcuni disegni del progetto abbandonato sono emersi di recente grazie a Crunchyroll e ad uno show televisivo giapponese.
I disegni sono stati creati dall’artista Mahiro Maeda (Gankutsuou: Il Conte di Montecristo, la sequenza di animazione in Quentin Tarantino Kill Bill Volume 1) e sarebbero stati utilizzati come fonte di ispirazione per Mad Max: Fury Road. George Miller ha co-scritto la sceneggiatura per il film anime con Nico Lathouris, e il mese scorso, il regista australiano, ha detto che la pellicola si sarebbe incentrata “più sulla storia di Furiosa e di come è venuta circa”. Qui di seguito troverete i disegni di Mahiro Maeda, insieme al non tradotto servizio televisivo giapponese.
La pellicola non dovrebbe essere un remake o reboot , bensì una rivisitazione della saga, a trent’anni dall’ultimo film, della trilogia cinematografica da lui diretta iniziata con Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arrestatasi con Mad Max – Oltre la sfera del tuono del 1985, interpretata da Mel Gibson. George Miller ha promesso ci sarebbe stato più Mad Max, a partire da Mad Max: The Wasteland, e speriamo di non dover aspettare altri 30 anni per il tanto atteso Fury Road.
Quali sono i vostri pensieri su questa opera per il progetto abbandonato? Cosa ne pensate dei ritardi della produzione di Mad Max: Fury Road? Fatecelo Sapere.
Fonte: Joblo