Madame Web: il nuovo teaser trailer svela i costumi delle protagoniste
Un recente teaser trailer svela i nuovissimi costumi delle protagoniste di Madame Web.
Un nuovo teaser trailer di Madame Web, il prossimo spin-off di Spider-Man prodotto da Sony Pictures, offre ai fan un’anteprima dei costumi delle Spider-Women che saranno al centro della trama. Il video, della durata di 30 secondi, presenta immagini estese di Cassandra Webb, interpretata da Dakota Johnson, mentre esplora le sue capacità di chiaroveggenza.
Il teaser – che trovate qui di seguito – offre anche uno sguardo ravvicinato ai costumi da supereroe delle Spider-Women, interpretate rispettivamente da Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced. Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2024.
Madame Web: cosa aspettarsi dal nuovo film dello Spider-Verse?
La trama del film segue Cassandra in una missione pericolosa, incaricata di proteggere tre giovani donne da un formidabile nemico, Ezekiel Sims, interpretato da Tahar Rahim. Diretto e co-scritto da SJ Clarkson, noto per il suo lavoro su serie televisive come Jessica Jones e The Defenders di Netflix, Madame Web rappresenta il suo debutto alla regia cinematografica. Il cast include anche nomi come Emma Roberts, Adam Scott, Zosia Mamet e Mike Epps, sebbene i loro ruoli rimangano ancora misteriosi.
In una recente intervista, Emma Roberts ha gettato ulteriore suspense sul suo personaggio, sottolineando che non sarà una supereroina nel tradizionale senso del termine, ma un personaggio con un approccio più concreto alla trama. La Roberts ha dichiarato: “È davvero diverso da qualsiasi altro film Marvel. Adoro il fatto che abbia così tante attrici fantastiche e penso sinceramente che non sarà quello che la gente si aspetta.”
Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha rivelato che Madame Web espanderà la storia delle origini del personaggio, nonostante la sua presenza limitata nei fumetti. Di Bonaventura ha spiegato: “Stiamo scrivendo la storia delle origini di Madame Web. La incontrerete prima che diventasse la persona dei fumetti e capirete come è arrivata fino a li. Quindi, penso che sarà un qualcosa di davvero nuovo per i fan.”
Leggi anche Madame Web: Sidney Sweeney e l’agghiacciante morso di un ragno