Madonna e il radicale cambio di look! Ecco come si presenterà nel nuovo tour mondiale [FOTO]
La mitica Lady Ciccone sfoggia un taglio di capelli completamente nuovo e aggraziato.
Madonna (nome d’arte dietro Madonna Louise Veronica Ciccone) è una famosa cantautrice, attrice e regista americana nata a Bay City il 16 agosto 1958. Uno dei volti più importanti della musica mondiale, l’artista nel corso della sua carriera è entrata a gamba testa nel mondo della pop music negli anni Ottanta riuscendo a colpire il pubblico e la critica grazie sia al suo talento smisurato che alla sua continua capacità di trasgredire e andare oltre gli schemi precostruiti. Soprannominata The Queen of Pop, la cantante è entrata nella storia per album del calibro di Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989), Ray of Light (1998) che tra l’altro ha vinto il Grammy Award per il miglior album pop e Confessions of a Dance Floor (2005).
Madonna è recentemente impegnata con il suo Celebration Tour
Detto questo, proprio Madonna, durante il corso della sua vita artistica si è anche contraddistinta per una sua partecipazione attiva al mondo dell’intrattenimento, partecipando in prima persona a diversi lungometraggi del calibro de L’oggetto del desiderio (1979), Cercasi Susan disperatamente (1985), I maledetti di Broadway (1989), Ragazze vincenti (1992) e molto altro ancora. Come molti altri suoi colleghi del mondo musicale, nel corso della sua carriera (che ricordiamo essere ancora attiva), l’artista ha cambiato davvero tanti look passando ad abiti e acconciature più aggressive e rivoluzionarie fino ad altre più angeliche e posate.
Ecco che, come riporta iO Donna, Madonna nelle ultime ore, in previsione del suo nuovo tour, il Celebration Tour, ha deciso di dare un taglio profondo ai suoi lunghi capelli, proponendo al pubblico un’acconciatura diversa dal solito, nello specifico un pratico taglio shag con le ciocche super curly che le arrivano appena oltre le spalle. Altra caratteristica è il colore rosso con la frangia riccia dal movimento asimmetrico.
Leggi anche I 6 film migliori di Madonna usciti tra gli anni ’80 e ’90