Madonna e quel video su TikTok che ha sconvolto i fan: cos’è successo al suo volto?

Il video girato su TikTok di Madonna, sulle note del celebre brano Frozen, fa incetta di visualizzazioni, like, critiche e commenti.

Madonna, anche chiamata Regina del Pop, anche attrice e produttrice discografica e cinematografica, oltre che cantautrice, ha iniziato a farsi notare negli anni ’70, diventando una diva indiscussa del panorama musicale dagli anni ’80, totalizzando primati e scalando le classifiche dei Billboard Albums Chart, vincendo 7 Grammy Awards, 5 Billboard Music Awards e un Golden Globe come Miglior attrice per il film musical Evita, dove interpreta la protagonista appunto Evita Perón. Madonna ha inoltre ricevuto un Golden Globe come Miglior canzone originale per il brano Masterpiece, presente nel film W.E. – Edward e Wallis, del quale è anche regista. Nota, criticata, apprezzata, famosa e spesso nel mirino dei media e del mondo del gossip, Madonna ha attirato fan e pubblico anche con i suoi celebri video, i suoi look trasgressivi e per essere un simbolo di moda e stile. Tra le sue canzoni più iconiche si ricordano Like a Virgin, La isla bonita, American Pie, Like a Prayer, Vogue, Take a Bow, Frozen, Hung Up, 4 Minutes, Girl Gone Wild e moltissimi altri.

Lo sconvolgente video TikTok di Madonna

Madonna

L’ultimo video su TikTok di Madona ha attirato più attenzione di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, soprattutto per quanto riguarda i commenti scioccati di fan che scrivono “Cosa ti succede?”. Con un outfit che ha spesso contraddistinto la grande cantautrice, Madonna si mostra con una t-shirt trasparente di tulle nero, i capelli biondi legati con 4 trecce e fissati con delle mollette, catene e collane al collo, con delle guance e delle labbra gonfie che mandano un bacio alla telecamera del telefono. Nessun trucco esagerato, ma con 8 milioni di views, i commenti più popolari sono quelli che la definiscono come irriconoscibile, chiedendosi e chiedendole appunto cosa le sia accaduto. Tra chi calca la mano con “mi spaventa” a chi sottolinea i possibili ritocchi al volto della star o forse i filtri digitali che comunque sono capaci di fare la loro parte, per ora Madonna non ha risposto a tutto ciò che il video ha scatenato. Ma forse è solo questioni di giorni prima che la Regina del Pop risponda a tono a chi ha mosso critiche, rivendicando libertà, diritti e soprattutto personalità.

Leggi anche Laura Pausini e il dramma che ha segnato la sua vita: mi chiamavano “la figlia del miracolo”