Madonna sorpresa in un ristorante a Terracina: ecco cos’ha chiesto al titolare!

La popstar ha scelto di cenare in un rinomato ristorante del centro storico di Terracina.

Madonna ha recentemente continuato il suo soggiorno italiano con una visita inaspettata a Terracina, una località costiera situata lungo il litorale pontino, vicino a Sperlonga. Dopo aver trascorso del tempo a Portofino, Capri e Pompei, dove ha festeggiato il suo compleanno, la popstar ha scelto di cenare in un rinomato ristorante del centro storico di Terracina.

Come ha trascorso la serata Madonna?

Madonna italia - cinematographe.it

Sbarcata dallo yacht dei suoi amici, Dolce & Gabbana, Madonna è arrivata a piedi al ristorante, accompagnata dal suo nuovo compagno, Akeem Morris, e da un gruppo di amici. La sua apparizione ha sorpreso i turisti presenti, che hanno assistito all’arrivo della celebrità con grande stupore.

Il menu della serata di Madonna , preparato dallo chef Luigi Maria Pernarella, ha incluso una selezione di antipasti a base di pesce, crudi di mare e tartare, seguiti da primi piatti semplici come ‘cacio e pepe’. Per concludere, sono stati serviti dolci della casa tra cui frolle al cioccolato e caramello, frolle al cioccolato bianco e limone, e millefoglie ai frutti di stagione. La scelta del menu ha evitato alcol, caffè e amari, riflettendo una serata all’insegna della semplicità e della qualità.

La richiesta principale fatta da Madonna al ristorante è stata quella di mantenere la discrezione. Quando la prenotazione è stata effettuata per le 22.30, il personale è stato informato di garantire la massima riservatezza e di evitare qualsiasi intrusione. Il ristorante ha rispettato tale richiesta, permettendo ai clienti di godere della serata senza interruzioni o disturbi, evitando foto e video che avrebbero potuto compromettere la privacy della star.

Leggi anche Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds svela il prezioso consiglio ricevuto da… Madonna!