Avete visto il nuovo presunto fidanzato di Madonna? Ha 23 anni ed è un sexy modello in ascesa
Diversi tabloid hanno definito la nuova fiamma di Madonna come "l'ennesimo toy boy".
Dopo la fine della relazione con il ballerino 28enne Ahlamalik Williams, Madonna sembra aver ritrovato subito l’amore. La popstar – che ha da poco festeggiato il suo 65° compleanno proprio nel nostro Paese – ha conquistato il cuore, ancora una volta, di un ragazzo molto più giovane di lei: si tratta del 23enne Andrew Darnell!
Chi è Andrew Darnell, il nuovo fidanzato di Madonna?
Andrew Darnell è un top model internazionale che lavora per un’importante agenzia americana, la quale cura gli interessi anche di Kate Moss e delle sorelle Hadid. Ha una grande passione per gli skateboard e ha da poco debuttato come attore con un piccolo ruolo nella serie tv HBO Betty. Durante una recente intervista, Madonna ha parlato di lui con queste parole: “Ho visto questo ragazzo così mistico, non ti prendo in giro, che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico“.
La coppia ha deciso di uscire allo scoperto sulle pagine di un giornale newyorkese, ma i tabloid hanno attaccato Madonna definendo la sua nuova fiamma come “l’ennesimo toy boy” e sottolineando come tra Andrew e Lourdes (la figlia della popstar) ci siano solo due anni di differenza.