Madonna annuncia il grande ritorno nel 2025: “chi vuole ascoltare nuova musica?” [VIDEO]
Dopo un 2024 segnato da mille dispiaceri, Madonna è sul punto di tornare in scena con ciò che gli riesce meglio: la musica!
L’indiscussa regina del pop è pronta a sorprendere ancora una volta. Con un annuncio sui social, Madonna, alias Lady Ciccone, ha alimentato l’attesa dei fan per il 2025, anno in cui si dedicherà a ciò che le riesce meglio: conquistare il pubblico con la sua musica.
Madonna torna sulle scene: il 2025 promette di essere ancora una volta il suo anno
Sul suo profilo Instagram, la popstar ha condiviso un video backstage del suo ultimo lavoro in studio insieme a Stuart Price. I due collaborano dal 2005, quando pubblicarono l’iconico album elettropop “Confessions on a Dance Floor”. Ora, con questa reunion, c’è da aspettarsi qualcosa di straordinario.
Madonna non poteva trovare un rifugio migliore per lasciarsi alle spalle un 2024 difficile, segnato dalla perdita della matrigna e del fratello minore, oltre alla separazione dal giovane compagno Akeem. Ma per lei, la musica resta l’unico luogo dove sentirsi davvero a casa. Ai fan ha rivelato di essere in studio, impaziente di condividere brani inediti. “Chi vuole sentire nuova musica nel 2025?”, ha chiesto con fare entusiasta.
Accompagnata dalle note di “Dirty Cash”, Madonna ha raccontato con leggerezza e ironia il suo processo creativo, mostrando momenti di puro divertimento alternati a fasi di intensa concentrazione. Un dettaglio tenero? Le figlie gemelle Stelle ed Estere, di 12 anni, hanno contribuito al progetto con voce e musica, rendendo il lavoro ancora più speciale.
Con precedenti illustri come “Hung Up”, “Sorry”, “Get Together” e “Jump”, il ritorno del duo Madonna-Stuart Price ha già mandato in fibrillazione i fan. Le piste da ballo sono pronte a essere travolte: il 2025 segnerà un nuovo capitolo scintillante per la regina del pop.