Magic Mike- The Last Dance, Channing Tatum rivela: “Salma Hayek ha salvato il film”

Channing Tatum rivela la presenza fondamentale di Salma Hayek Pinault nel nuovo capitolo di Magic Mike.

Magic Mike- The Last Dance, ultimo film della saga sexy incentrata sul personaggio di Channing Tatum, è attualmente nelle sale di tutto il mondo, comprese quelle italiane. Ma secondo Tatum, il film non si sarebbe potuto fare senza Salma Hayek Pinault, sua costar nel film.

Hayek Pinault era salita a bordo del film dopo che Thandie Newton aveva lasciato la produzione del film a causa di motivi personali. Un cambio che però, da quanto racconta la star del film, non ha avuto ripercussioni negative sul film anzi, tutto il contrario. Channing Tatum in varie interviste ha infatti lodato la presenza positiva di Salma Hayek Pinault nel film.

Magic Mike – The Last Dance, Salma Hayek Pinault: “è stata a prima volta che ho sentito di essere veramente ascoltata, rispettata”

Magic Mike: The Last Dance - Cinematographe.it

Tatum riguardo il casting di Hayek Pinault ha rivelato che: “volevo la [donna] più forte possibile e lei è comparsa e ha veramente controllato tutta la situazione“, ha detto l’attore americano. Tatum ha poi anche detto “Lei è arrivata e ha salvato il nostro film perché avevamo un paio di uomini che cercavano di dire la storia di una donna“.

Hayek dal canto suo ha rivelato di essersi sentita molto a suo agio nel film: “Sono arrivata lì, e sai, [è stata] la prima volta che ho sentito di essere veramente ascoltata, rispettata e invitata“, ha detto l’attrice messicana riguardo l’esperienza.

In verità è stato interessante perché ci ritrovavamo insieme e avevamo diverse opinioni. È stato molto interessante vedere tre uomini diversi avere prospettive così diverse. Anche se a volte sembrano i punti di vista dei Marziani“, ha scherzato l’attrice.

Il film riunisce nuovamente il team creativo del primo capitolo: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. Al fianco di Tatum troviamo Salma Hayek, a completare il cast anche Ayub Khan Din, la new entry Jemelia George; Juliette Motamed e Vicki Pepperdine. I produttori sono Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Tatum, Carolin e Piter Kiernan; mentre Julie M. Anderson è la produttrice esecutiva.

Leggi anche Magic Mike: The Last Dance: perché Channing Tatum ha un nuovo interesse amoroso nel film?

Fonte: Deadline