Malcolm in the Middle: Bryan Cranston al lavoro sul revival della serie?

Malcolm in the Middle è andata in onda dal 2000 al 2006 su Fox.

Malcolm in the Middle – apprezzata sit-com anni 2000 che ha contribuito a lanciare la carriera di Bryan Cranston – potrebbe presto tornare sui piccoli schermi con un revival. Ad annunciarlo, in maniera del tutto inaspettata, il giovane protagonista, interprete proprio del Malcolm del titolo, Frankie Muniz, durante un’intervista per Fox News.

Malcolm in the Middle – Il revival sarà sviluppato da Bryan Cranston?

Malcolm in the Middle revival - Cinematographe.it

Le sorprese, però, non finirebbero qui. Sempre secondo Frankie Muniz ad occuparsi del revival dello show sarebbe lo stesso Bryan Cranston, il quale sarebbe attivamente coinvolto nel progetto in qualità di sceneggiatore: “So che Bryan Cranston è davvero convinto dell’idea e sta in un certo senso guidando la stesura dello script di un revival e facendo muovere tutto. Potrebbe quindi esserci qualcosa. Io sarei disponibile al 100%. Ma non lo so, vedremo che succede”. L’attore ha poi aggiunto che sarebbe curioso di scoprire cosa sia accaduto alla famiglia protagonista dello show: “Abbiamo fatto 151 episodi e li ho guardati in seguito, tutti con mia moglie. Abbiamo senza dubbio realizzato qualcosa di speciale. Me li sono gustati da fan e mi piacerebbe vedere cosa stia facendo quella famiglia in questo momento”.

Leggi anche Malcolm: che fine hanno fatto gli attori della celebre sitcom americana?

Già qualche anno fa Cranston aveva ventilato l’ipotesi di girare un film reboot di Malcom in the Middle, reduce dal successo di Breaking Bad, il quale gli avrebbe garantito l’appoggio produttivo per qualsiasi progetto. Il progetto, però, non andò in porto. Almeno fino ad oggi. Il coinvolgimento di Muniz sarebbe inoltre ancora più toccante dal momento che l’attore ha rivelato di recente di aver sofferto di alcuni ictus e commozioni celebrali che gli avrebbero provocato alcuni grossi vuoti di memoria. E, fra i ricordi perduti, figura anche il tempo trascorso sul set della serie. Al momento la notizia non è stata confermata da Cranston e non sono stati forniti ulteriori dettagli. Nel cast della sit-com, oltre a Bryan Cranston e Frankie Muniz, erano presenti Jane Kaczmarek, Christopher Masterson, Justin Berfield ed Erik Per Sullivan. Le 7 stagioni di Malcom in the Middle, andate in onda dal 2000 al 2006 su Fox, sono attualmente presenti nel catalogo Disney+.