Maleficent: Signora del Male – Ecco una immagine con tutti i protagonisti
Maleficent: Signora del Male è il sequel della prima pellicola nella quale recitavano, come protagoniste principali, Angelina Jolie ed Elle Fanning, in una rivisitazione live action del famoso personaggio de La Bella Addormentata nel Bosco.
Nella nuova foto tratta da Maleficent: Signora del Male possiamo vedere tutti i protagonisti della pellicola alle prese con un momento importante
Il film Maleficent: Signora del Male arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre. Nel frattempo, poco per volta, la Disney sta proponendo nuovi contenuti dedicate alla pellicola.
Maleficent: Signora del Male – Ecco lo spot televisivo
L’ultimo è una curiosa immagine nella quale protagoniste sono i personaggi principali della pellicola messi uno di fronte all’altro: Malefica (interpretata da Angelina Jolie), Aurora (interpretata da Elle Fanning), e la regina Ingrith (il cui ruolo sarà occupato da Michelle Pfeiffer). Le tre sono inquadrate all’interno della festa che preannuncia il duello tra Malefica e la regina Ingrith.
Maleficent: Signora del Male – il nuovo, meraviglioso poster
Maleficent: Signora del Male è il sequel della prima pellicola nella quale recitavano, come protagoniste principali, la stessa Jolie ed Elle Fanning, in una rivisitazione live action del famoso personaggio de La Bella Addormentata nel Bosco. E dunque Malefica sarà davvero malvagia stavolta, oppure vedremo nuovamente qualcosa che, in tal senso ci smentirà?
Maleficent: Signora del Male – l’analisi del nuovo trailer del film Disney
Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. A dirigere il film invece, è Joachim Rønning. La trama:
La nuova storia comincia diversi anni dopo Maleficent, film durante il quale il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa cattiva della Disney e l’hanno spinta a maledire una piccola principessa Aurora. Questo sequel continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che risiedono all’interno.
Ecco qui sotto l’immagine.