Malignant: avete visto il nuovo logo? È… beh, giudicate voi!
Ecco il banner del film horror di James Wan. DIteci cosa ne pensate, siamo curiosi!
James Wan è uno di quei registi e produttori che, grazie all’horror, hanno costruito una solida carriera ad Hollywood. Ecco il logo di Malignant
Malignant è un film horror che arriverà su HBO Max, il servizio di streaming dei Warner Studios, ad un certo punto del 2021. Come già detto, James Wan è un vero e proprio genio dell’horror e c’è una grande aspettativa per questa nuova pellicola. Suoi sono i successi The Conjuring e Servant, per citarne alcuni. Al momento il regista sta anche lavorando ad uno spinoff horror di Aquaman! Ma la notizia di oggi è il nuovo logo che è stato creato per il film e che vi mostriamo di seguito.
Che ne pensate? A prima vista sembra piuttosto semplice ma James Wan è sempre stato un uomo di “sostanza” per quanto riguarda i suoi film horror. CE dunque non sorprende che non sia stato usato qualcosa di spettacolare per pubblicizzare questa sua nuova pellicola, non credete anche voi?
Malignant è un’idea horror originale vecchia scuola, creato con effetti pratici e senza schermi blu giganti. La sceneggiatura è stata scritta da Akela Cooper (Hell Fest) e JT Petty (Hellbenders, The Burrowers) a partire da una storia di Wan e Bisu, che si sono sposati l’anno scorso. Wan produce anche la pellicola, insieme a Michael Clear. Il film è finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation, che manterranno i diritti di distribuzione in Cina. Nel cast ci sono, tra gli altri, Annabelle Wallis (Annabelle), Mckenna Grace (Annabelle Comes Home), George Young (Containment), Jake Abel (Supernatural), Maddie Hasson (God Bless America), Michole Briana White (Encino Man), Jacqueline McKenzie (Netflix’s Pine Gap) e Ingrid Bisu (The Nun).
Annabelle Wallis (Annabelle) ha detto di questo nuovo film parlando con THR:
Oh, sì! Oh mio Dio. Voglio dire, penso che abbiamo qualcosa di molto speciale … Penso che sia davvero coraggioso e originale. Semplicemente non ho mai letto niente del genere. E sai, ancora una volta, sono in un punto della mia vita e della mia carriera in cui è il momento di essere coraggiosi. È ora di spingere. E penso che sarà davvero qualcosa di cui il pubblico sarà molto entusiasta perché è un progetto di vera passione per lui. Quindi, sono estremamente contenta. Vedrete! Ecco cos’è la buona arte e il buon cinema: il lanciare una storia anche non sapendo se il pubblico andrà o meno a vederlo