Mamie Laverock cade dal quinto piano: l’attrice è in condizioni critiche
I genitori hanno lanciato un disperalo appello sui social.
Si tinge di dramma la giovane vita di Mamie Laverock. La giovane attrice di When Calls the Heart è attualmente in condizioni critiche dopo essere caduta da un balcone di cinque piani. L’11 maggio, la 19enne è stata portata dalla madre Nicole Compton in una struttura ospedaliere di Winnipeg, a causa di un’emergenza medica, secondo la campagna GoFundMe creata dalla sua famiglia.
Stando alla versione dei genitori, Rob e Nicole, è stata poi ricoverata in una clinica di Vancouver, dove sarebbe rimasta circa un mese. All’epoca, non era chiaro il processo di guarigione, se sarebbe riuscita a guarire meno. Era viva e mostrava segni di miglioramento, a cui si erano aggrappati tutti coloro che le volevano bene.
Mamie Laverock: brutto incidente per la star di When Calls the Heart
Ora, però, il quadro è peggiorato, come riferisce un aggiornamento della stessa campagna, che ha raccolto diverse donazioni. I parenti hanno, infatti, rivelato che Mamie Laverock è stata portata fuori dell’ospedale e condotta su un balcone dalla quale è caduta. Ha subito lesioni mortali e, dopo aver ricevuto numerosi interventi chirurgici estesi, è in “supporto vitale”. In seguito al drammatica racconto, i colleghi di When Calls the Heart, Erin Krakow e Johannah Newmarch, hanno deciso di contribuire alle cure attraverso un’offerta.
Nei post pubblicati sui rispettivi profili social invitano i followers a unirsi. Anche un portavoce di Hallmark Media ha lasciato un messaggio di vicinanza. In precedenza, Mamie Loverock ha debuttato sul set in This Means War e, sebbene la sua partecipazione sia stata alla fine tagliata, ha definito “incredibile” l’esperienza vissuta. Il talento è venuto fuori a pieno in When Calls the Heart, TV show al quale in tanti si sono affezionati.
Leggi anche La truccatrice di Rebel Moon aggredita brutalmente dal suo ex fidanzato: le ha inflitto 20 pugnalate