Mamma Mia! Ci risiamo: i protagonisti riuniti nel nuovo poster del sequel
Ecco il nuovo poster di Mamma Mia! Ci risiamo! Stavolta i protagonisti del film originale e del sequel appaiono tutti insieme e raggianti. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane il 6 settembre 2018.
Il cast di Mamma Mia! si è riunito appositamente per essere immortalato nel nuovo poster del sequel, Mamma Mia! Ci risiamo
Basandoci sul teaser trailer di Mamma Mia! Ci risiamo sembra che il film sarà ambientato circa 10 anni dopo il suo predecessore, nonostante si andrà avanti e indietro nel tempo. In questo modo verrà svelato cos’è accaduto tra la giovane Donna (interpretata da Lily James) e i suoi tre fidanzati tutti quegli anni prima, mentre sua figlia Sophie (Amanda Seyfried) si prepara a diventare madre nel presente. Il teaser trailer del sequel suggerisce anche che la Donna più adulta, interpretata da Meryl Streep, sia venuta a mancare prima degli eventi del sequel, dato che vengono mostrati tutti i suoi segni distintivi come simboli della sua assenza.
Meryl Streep è però presente nel nuovo poster, per cui possiamo supporre che la sua Donna apparirà ugualmente in qualche modo. Il poster include anche le co-star del primo film della Streep e della Seyfried: Pierce Brosnan, Colin Firth, e Stellan Skarsgård nei panni dei tre papà di Sophie; Christine Baranski e Julie Walters come ex compagne di band di Donna; e Dominic Cooper come Sky, il fidanzato di Sophie (probabilmente adesso suo marito).
Nel poster compaiono anche Lily James nei panni della giovane Donna, insieme a Jeremy Irvine come il giovane Sam (Brosnan), Hugh Skinner come il giovane Harry (Firth), e Josh Dylan come il giovane Bill (Skarsgård). Presenti anche Jessica Keenan Wynn e Alexa Davies nei panni delle giovani Tanya e Rose (Baranski e Walters), e Andy Garcia come Fernando Cienfuegos. Infine, notiamo anche Cher in persona, che interpreterà la madre di Donna e la nonna di Sophie, Ruby.