Mamma Mia! Ci risiamo: un teaser annuncia il trailer finale del sequel

Lily James, Meryl Streep e le altre star di Mamma Mia! Ci risiamo tornano nel teaser che annuncia il trailer finale del sequel. La storia, diretta da Ol Parker, ci racconterà come Donna abbia incontrato i tre amori della sua vita. In Italia, il titolo debutterà il 6 settembre.

Le star di Mamma Mia! Ci risiamo tornano in un teaser che svela l’uscita del trailer finale per la prossima settimana

Meryl Streep riprenderà i panni di Donna in Mamma Mia! Ci risiamo e dopo aver rivisto volti familiari nel primo trailer italiano del sequel, e in quello esteso, Universal svela un nuovo teaser che annuncia il trailer finale del film per martedì 8 maggio. Nel promo conclusivo prima del debutto nelle sale, avremo ovviamente modo di ammirare anche Lily James, che interpreta lo stesso personaggio della Streep nelle scene ambientate nel passato.

Mamma Mia! Ci risiamo, diretto nuovamente da Ol Parker, si alternerà infatti tra presente e passato, rivelando come Donna abbia incontrato i tre uomini della sua vita. Non mancherà poi Amanda Seyfried, interprete di Sophie, figlia di Donna. Nelle sale a dieci anni dal precedente capitolo, il sequel promette di riportarci alle stesse atmosfere, con il noto brano degli ABBA a fare sempre da tema principale. La storia sarà nuovamente ambientata nell’isola greca di Kalokairi.

Oltre ai nomi citati, in Mamma Mia! Ci risiamo rivedremo Dominic CooperColin FirthPierce Brosnan e Stellan Skarsgård. A loro si aggiungono le new-entry Christine BaranskiJeremy Irvine e Cher, quest’ultima nel ruolo della madre di Donna. In Italia, il film esordirà il 6 settembre. La precedente storia è stata capace di incassare $600 milioni nel mondo.