Man Down: teaser e poster del thriller psicologico con Shia LaBeouf e Kate Mara
Lionsgate ha pubblicato il primo teaser trailer di Man Down, il thriller psicologico di Dito Montiel. Nel film troviamo Shia LaBeouf, Gary Oldman, Kate Mara, Clifton Collins Jr. e Jai Courtney. È ambientato in un’America post-apocalittica e debutterà nei cinema statunitensi il 2 dicembre.
Potete vedere il teaser trailer, il poster del film e qualche immagine, qui di seguito.
Man Down: teaser, poster e immagini del thriller con Shia LaBeouf
Man Down segue le vicende del Marine Gabriel Drummer (LaBeouf), che torna a casa dopo essere stato in Afghanistan. Scopre che quel luogo che considerava casa non è tanto meglio del campo di battaglia. Insieme al suo migliore amico Devin Roberts (Courtney), un Marine il cui istinto naturale è quello di sparare prima e fare domande poi, cerca disperatamente tracce di suo figlio Johnathan (Shotwell) e di sua moglie Natalie (Mara). Nella loro ricerca i due incontrano Charles (Collins), un uomo che possiede informazioni vitali su dove si trovi la famiglia di Gabriel. Mentre ci viene mostrato il passato, siamo guidati nella risoluzione del mistero attraverso l’esperienza di Gabriel e l’eventuale ritrovamento della sua famiglia.
Man Down è un film di Lionsgate Premiere, Mpower Pictures, Krannel Pictures e Binary Light, in associazione con The Solution Entertainment Group. Il film è stato scritto da Adam Simon ed è prodotto da Dawn Krantz, Stephen Mceveety e Jon Burton.
Il film è stato presentato in concorso, nella sezione Orizzonti, alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, lo scorso anno. È stato presentato anche al Toronto International Film Festival. Non è ancora nota una data d’uscita italiana.