Man in The Dark: l’horror di Fede Alvarez incassa 19 milioni di $ al box office
Man in The Dark, che di recente ha debuttato al SXSW, è uscito nei cinema americani il 26 agosto e già sta avendo un successo incredibile al box office. Negli ultimi 4 giorni si registra infatti un’incasso complessivo di circa 19 milioni di dollari.
Il cieco (Stephan Lang) scopre che un gruppo di giovani ladri (Dylan Minnette, Jane Levy, e Daniel Zovatoo) ha intenzione di rubare. Il nuovo film della Ghost House Pictures, casa di produzione di Sam Raimi, è il secondo film in lingua inglese di Fede Alvarez, che ha diretto il remake di Evil Dead.
Man in The Dark: l’horror di Fede Alvarez incassa 19 milioni di $ al box office
Il suo ultimo film, però, non ha niente del genere gore-fest. Quando il regista ha parlato del suo film ha dichiarato che si tratta di un film molto più personale per lui. “Questo è qualcosa che non ha mai attraversato la mia mente, [Evil Dead] on è stato per me un film personale”, ha detto Alvarez. “Un film come questo [Don’t Breathe], è venuto fuori da una pagina vuota, dopo mi sono seduto e ho pensato a quale storia avrei potuto raccontare – abbaimo lavorato io e il mio co-sceneggiatore [Rodo Sayagues] – è uan storai che sento mia da un punto di vista creativo”.
Cosa ne pensi di Man in The Dark? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.