Mandy Moore annuncia la nascita del suo secondo figlio condividendo delle tenere foto in sala parto

Mandy Moore è sposata dal 2018 con il cantante Taylor Goldsmith.

Una delle mamme più amate del piccolo schermo, Mandy Moore – in This is Us interpreta Rebecca Pearson – ha dato alla luce il suo secondo figlio. Con un post congiunto pubblicato in accordo con il marito Taylor Goldsmith, l’attrice ha infatti annunciato la nascita del bambino, pubblicando alcune foto in sala parto. A corredo delle tenerissime foto, una didascalia che rivela il nome del secondo figlio di Moore: Oscar Bennett Goldsmith, già soprannominato Ozzie.

Mandy Moore e Taylor Goldsmith – una storia d’amore nata lontano dai riflettori

Mandy Moore nascita secondo figlio - Cinematographe.it

Già genitori di August, di appena 20 mesi, Mandy Moore e Taylor Goldsmith sono quindi diventati genitori per la seconda volta. 38 anni lei, 37 lui, la coppia vive da sempre lontana dai riflettori ed aveva già affidato ad Instagram l’annuncio del loro matrimonio, avvenuto nel 2018 nel giardino della villa di Mandy Moore a Los Angeles. L’arrivo di Oscar Bennett Goldsmith è stato quindi annunciato al mondo con un tenerissimo post: “Ozzie è qui! Oscar Bennett Goldsmith è arrivato un po’ in ritardo ma con molta disinvoltura (e una consegna più facile/veloce rispetto al fratello maggiore, con grande gioia dei suoi genitori). Ogni proverbio è vero: i nostri cuori sono raddoppiati e l’immediatezza dell’amore è sbalorditiva. Non abbiamo parole e siamo così grati per la nostra famiglia di quattro persone! 💓💓💓💓”

Mandy Moore, nei mesi scorsi, aveva confessato di soffrire di una malattia autoimmune che riguarda il processo di coagulazione del sangue, la ITP (porpora trombocitopenica immunitaria) la quale impedisce di poter usufruire dell’epidurale durante il parto. Nonostante la sofferenza, l’attrice è però riuscita a dare alla luce il suo secondogenito senza complicanze. Moore, oltre che per il ruolo in This is Us, è conosciuta per lo struggente I passi dell’amore e per essere la voce di Rapunzel nel film d’animazione Disney. Il marito, Tom Goldsmith, è invece famoso per essere il frontman del gruppo folk rock Dawes.