Jurassic World 4: Manuel Garcia-Rulfo in trattative per un ruolo nel film
Manuel Garcia- Rulfo, star della serie Netflix Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer, sarebbe in procinto di unirsi al cast di Jurassic World 4.
Nuovi ed importanti aggiornamenti su Jurassic World 4, il quarto capitolo della saga sequel di Jurassic Park che avrà l’onere di lanciare il franchise in “una nuova era“. Il film, che vedrà come protagonista l’ex star del Marvel Cinematic Universe Scarlett Johansson, potrebbe accogliere molto presto Manuel Garcia- Rulfo, star della serie Netflix Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, Stando a quanto riporta Variety, l’attore al momento è in trattative con la produzione.
Manuel Garcia-Rulfo in Jurassic World 4? Ecco cosa sappiamo sull’attesissimo nuovo capitolo
Se le trattative dovessero andare in porto, Jurassic World 4 per Manuel Garcia-Rulfo rappresenterebbe il primo importante progetto cinematografico della sua carriera, dopo i ruoli minori in Assassinio sull’Orient Express e I magnifici sette. L’attore, come detto precedentemente, avrebbe così la possibilità di recitare al fianco di Scarlett Johansson, oltre che alla star di Bridgerton Jonathan Bailey e all’attore di The Millionaire Dev Patel. I dettagli sulla trama del quarto capitolo della saga non sono stati ancora resi noti, ma secondo le prime indiscrezioni il film darà il via ad una nuova trilogia che prenderà le distanze – da un punto di vista narrativo – da quella che ha visto come protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Jurassic World 4 vedrà alla regia ci sarà Gareth Edwards, mentre la sceneggiatura vede la firma di David Koepp, sceneggiatore di Indiana Jones e il quadrante del destino. L’inizio delle riprese del film, secondo voci di corridoio, sarebbe previsto già per il prossimo 31 luglio per un rilascio nelle sale fissato all’estate 2025. Steven Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Amblin Entertainment.