Marco Morandi e gli attacchi degli haters sui social: “sembri Mariangela Fantozzi”
Il mitico figlio di Gianni Morandi è finito nel mirino di diversi commenti non propriamente carini.
Marco Morandi è un cantante e compositore italiano nato il 12 febbraio 1974 a Roma che, come suggerisce il nome, è un figlio d’arte d’eccezione: è infatti il figlio di Gianni Morandi e della sua prima moglie, Laura Efrikian, secondogenito della coppia dopo Marianna, nata nel 1969 che è stata insieme al cantante dal 1966 al 1979. Dal 1994, invece, la star è legata ad Anna Dan con la quale ha avuto l’altro figlio Piero, nato nel 1997. Ebbene, proprio Marco in realtà entra nel mondo musicale da molto piccolo visto che tra i 5 e i 15 anni studia il violino. Successivamente, dopo aver fondato un gruppo musicale che tra l’altro si esibisce a Sanremo Giovani ovvero I Percentonetto, affianca alla conduzione il padre Gianni in alcune occasioni.
Marco Morandi è il secondogenito di Gianni Morandi e Laura Efrikian
In realtà Marco Morandi, nel corso della sua carriera, ha anche pubblicato ben due album, nel 2002 e 2011 ovvero Io nuoto a farfalla e Non basta essere te, con anche alcuni singoli che hanno accompagnato il tutto, tra l’altro creando la colonna sonora, nel 2009, del cartone animato Dragonix – Il sigillo di smeraldo. Sposato dal 28 settembre 2012 con Sabrina Laganà, ha tre figli. L’artista ha sempre avuto un profilo Instagram decisamente molto seguito, dove spesso condivide alcune sue canzoni, cover e pensieri.
Come riporta TGCOM24, però, a quanto pare, Marco Morandi non ha sempre un bellissimo rapporto con chi lo segue visto che, ultimamente, parecchi hater lo hanno preso di mira in maniera piuttosto cattiva come si evince da alcuni commenti trapelati in rete. In particolare, l’artista è stato attaccato con opinioni del tipo “Sembri più vecchio di tuo padre”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto a papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”. Detto questo, Marco non si è scoraggiato e, prendendo d’esempio il padre, ha deciso di rispondere con tanta ironia e leggerezza.
Leggi anche Gianni Morandi adotta un gattino: il nome scelto per il nuovo cucciolo di casa commuove i fan