Mare Fuori 3: Ivan Silvestrini e gli ambigui spoiler sul ritorno di Rosa Ricci, dov’è la verità?
L'episodio finale della stagione 3 di Mare Fuori ha lasciato i fan in bilico e pieni di dubbi sull'uscita di scena di alcuni personaggi chiave!
Mare Fuori 3 non ha certo deluso le aspettative dei suoi milioni di telespettatori: i fan hanno invaso i social con domande e reazioni alla fine della stagione in modo virale. La loro reazione è più che giustificata: la stagione ha tenuto tutti con il fiato sospeso, partendo con un il botto e continuando a donare sorprese (gradite e meno) al pubblio che ormai non sa proprio più cosa aspettarsi dai ragazzi del carcere minorile di Napoli. Acclamata dalla critica, la serie diretta da Ivan Silvestrini cerca di rinnovarsi con storie e personaggi pieni di sfumature, creando avventure e interazion sempre diverse.
La storia d’amore tra i due nemici/amici, il Romeo e la Giulietta del carcere minorile di Napoli, ovvero quella tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, potrebbe avere un risvolto non prevedibile nella stagione 4. Ivan Silvestrini ha deciso di giocare con i cuori e le anime dei fan lanciano molti spoiler attraverso post social. Spoiler che i fan non sanno se prendere per buoni o meno!
Mare Fuori 3, chi tornerà nella prossima stagione? Gli spoiler di Ivan Silvestrini
Parlando del grandissimo risultato ottenuto dai dati auditel per le prime puntate andate in onda sulla Rai, il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha deciso di giocare con i fan e sottolineare quale personaggio ritornerà certamente nei nuovi episodi della serie. La stagione è confermata, ma l’ultimo episodio della stagione 3 aveva lasciato in bilico la possibilità che uno dei personaggi principali potesse non ritornare. I fan si chiedono: sarà Rosa Ricci, Carmine Di Salvo o Don Salvatore a non farcela dopo il colpo di pistola partito per sbaglio negli ultimi minuti della puntata?
Ecco cosa ha commentato Silvestrini con un post molto malizioso sui social: “Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay.Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione...Rosa ci sarà!“.
La Rosa Ricci di Maria Esposito si è presto guadagnata il favore del pubblico grazie alla performance credibile della giovane attrice e alla forte attrattiva rappresentata da questo personaggio romantico e al contempo dannato. Tornerà anche Carmine e i due saranno felici di portare avanti il loro amore? Don Salvatore riuscirà a scappare o ci rimetterà le penne? Si attende la stagione 4 con ansia!