Margaret Qualley e quel film che ha impedito di vedere a suo padre: “gli ho detto di tornare indietro”

L'attrice, in una recente intervista, ha parlato di alcuni film che le hanno causato imbarazzo in famiglia e con una ex-babysitter super cristiana.

Margaret Qualley, attrice americana che negli ultimi anni è diventata tra le star più in voga del cinema indipendente, in una recente intervista ha parlato delle difficoltà di mostrare i propri film alla famiglia. Solo quest’anno l’attrice è comparsa in tre film, tra cui Drive-Away Dolls di Ethan Coen, Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos, e The Substance di Coralie Fargeat; pellicole in cui l’attrice recita in scene estremamente grafiche o in cui appare senza veli.

Margaret Qualley parla dei suoi ultimi film che hanno causato imbarazzo in famiglia

Margaret Qualley the Substance - Cinematographe.it

Durante una sua apparizione allo show di Jimmy Fallon, Qualley ha spiegato di come la madre, l’attrice Andie MacDowell, ha reagito al suo ruolo queer ed esplicito in Drive-Away Dolls: “mia madre è venuta alla premiere, e appena uscite dalla sala mi ha detto ‘le mie amiche non possono vedere questo film. Le mie sorelle non possono vedere questo film. Nessuno può vedere questo film‘.”

L’attrice ha poi svelato anche dell’imbarazzante momento in cui ha impedito al padre di andare a vedere Kinds of Kindness insieme agli amici: “per le persone che hanno visto il film, potete capire perché era un grosso problema quando mio padre mi ha chiamato mentre stava andando in auto a vedere il film con i suoi amici. Io gli avevo detto immediatamente: ‘Per piacere papà, no, torna indietro. Non andare per piacere…. non andare‘.”

Qualley però non ha avuto problemi solo con la famiglia. L’attrice ha infatti svelato come una delle sue babysitter d’infanzia le abbia scritto innumerevoli messaggi dopo aver visto The Substance: “Avevo una tata da piccola, Julie Shelby, che è molto religiosa, molto cristiana, una donna del Sud. E sapete, quando ero piccola e mi portava al centro commerciale mi copriva gli occhi davanti alle pubblicità di Abercrombie & Fitch. E mi ha scritto ieri, mi ha detto ‘dovevi avvertirmi’. Tutto il tempo mi ha scritto messaggi del genere ‘Oh Santo Cielo, Dio la aiuti. Dio la benedica. Dio la perdoni. Benedici la mia anima. Benedici tutte le nostre anime. Perdona i nostri peccati‘.”

Leggi anche Sydney Sweeney racconta quel scioccante incontro con i paparazzi: “volevano una foto in bikini”

Fonte: ScreenRant