Margot Robbie: l’allenamento per essere Harley Quinn in Suicide Squad
Per essere veri cattivi bisogni avere il fisico giusto e Margot Robbie lo sa bene, per questo per interpretare Harley Quinn in Suicide Squad si è dovuta allenare. Il suo allenatore Andie Hecker ha rivelato la routine estenuante sostenuta dall’attrice per raggiungere la forma perfetta a interpretare il ruolo.
Come ha fatto Margot Robbie ad avere peso e forma perfetta per interpretare Harley Quinn in Suicide Squad?
Hecker, ex ballerino, ha detto che ha inserito esercizi di pilates e cardio nell’allenamento di Margot per tonificare tutto il corpo dell’attrice. La sua formazione fisica ha richiesto un impegno di almeno 2-3 ore e ha contribuito a scolpire il corpo di Margot.
Ha detto Hecker nello specifico: “[Abbiamo lavorato] al fine di tonificare tutto il corpo perché e inoltre in questo modo si bruciano più calorie. Abbiamo fatto un sacco di pilates e un alto numero di ripetizioni”.
Hecker ha spiegato come il lavoro si sia concentrato su esercizi difficili, atti a modellare il torso e i glutei di Margot.
“A causa del suo costume (il costume di Harley Quinn), era fondamentale lavorare su quelle parti del corpo, anche perché i pantaloncini sono così corti” – ha detto l’allenatore. “Doveva apparire sexy e forte. Per i glutei, abbiamo fatto resistenza e ripetizioni. Ho incluso alle caviglie pesi più pesanti di quelli che avrei normalmente usato con altri. Sollevava la gamba col peso sulla caviglia e poi passava all’altra […]”.
Alla domanda su quale è stato l’esercizio preferito di Margot, Hecker ha risposto facilmente, dicendo: “Penso che lei ami aggrapparsi alle maniglie […] Muovere le gambe […]”.