Margot Robbie e quel gesto malizioso del marito che le fa perdere il controllo! [VIDEO]
La famosa attrice e produttrice è stata al centro di un simpatico siparietto in compagnia del marito.
Margot Robbie (nome completo, Margot Elise Robbie) è una famosa attrice e produttrice australiana, nata in particolare il 2 luglio 1990 a Dalby, nello Stato del Queensland. Stiamo parlando di una delle dive più impattanti e famose della sua generazione che ha cominciato la sua carriera in film solamente australiani e poi, piano piano, ha iniziato a ritagliarsi una carriera via via sempre più complessa e importante. Probabilmente il primo titolo di punta che l’ha consacrata al grande pubblico è The Wolf of Wall Street (2012) di Martin Scorsese: da quel momento in poi, la star è stata chiamata a destra e a manca, apparendo in progetti del calibro di Suite francese (2014), Focus – Niente è come sembra (2015), The Legend of Tarzan (2016), Vi presento Christopher Robin (2017), Maria regina di Scozia (2018), C’era una volta a Hollywood (2019).
Margot Robbie è entrata nell’Olimpo delle star grazie a The Wolf of Wall Street (2013) di Martin Scorsese
Ebbene da poco, proprio Margot Robbie è tornata alla ribalta nel doppio ruolo di attrice e produttrice (con la sua LuckyChap Entertainment) per il film Barbie, diretto da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird), un successo senza precedenti che è stato consacrato dal grande pubblico e dalla critica. Detto questo, in una recente apparizione ai Gotham Film Awards, dove ha portato insieme alla Gerwig e al marito Tom Ackerley (anche lui produttore della LuckyChap Entertainment) proprio il progetto Mattel è stata “vittima”, come riporta Page Six, di un evento decisamente spiacevole ma divertente.
Le telecamere lì presenti all’evento, infatti, hanno messo in evidenza, più di una volta, che il buon Tom ha tentato più di una volta di toccare il fondoschiena della moglie (con la quale è impegnato dal 2014, dopo essersi conosciuti sul set di Suite francese) con il risultato che l’attrice si è messa a ridere in maniera incontrollabile, specialmente nel momento in cui giornali le hanno chiesto se tale gesto era effettivamente quello che sembrava.
Leggi anche Margot Robbie smentisce il suo coinvolgimento nella produzione del film su The Woman in Me