Margot Robbie entrerà ufficialmente nell’MCU?
Secondo un report non ufficiale, la famosa attrice sarebbe in trattative per apparire in uno specifico film Marvel.
Margot Robbie è sicuramente una delle attrici più talentuose della sua generazione, una star dal grandissimo potenziale che, ad appena 32 anni, ha già toccato delle vette incredibili di professionalità, ricoprendo già dei ruoli di spicco. Nonostante il suo primo credit cinematografico risalga al 2008, nel film Vigilante di Aash Aaron, è grazie a Martin Scorsese che l’ha voluta fortemente in The Wolf of Wall Street (2013) che la sua carriera decolla in maniera definitiva, apparendo poi successivamente in titoli del calibro di Sopravvissuti (2015), The Legend of Tarzan (2016), Vi presento Christopher Robin (2017) e, soprattutto, Suicide Squad (2016) che le ha permesso di entrare a far parte del DC Universe, un mondo supereroistico dal grande potenziale che le ha dato ben tre pellicole per esprimersi appieno.
Margot Robbie fa già parte del DC Universe dal 2016
Sembra, però, che Margot Robbie non si voglia accontentare solamente dell’universo Detective Comics e che voglia effettivamente sperimentare anche la Casa delle Idee. Non siamo sicurissimi di questo, ma secondo il Patreon del famoso insider Daniel Richtman, l’attrice è attualmente in trattative finali per avere una parte nel nuovo film reboot de I Fantastici 4, con la possibilità che la diva interpreti Sue Storm, la Donna Invisibile (ruolo assegnato a Jessica Alba nei precedenti lungometraggi). Una proposta che fa da risonanza ad un altro report recente che vedrebbe la possibilità di coinvolgimento anche di Paul Mescal (La figlia oscura, Aftersun) nella parte di Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana.
Che dire? Se tale informazione su Margot Robbie si rivelasse corretta, la diva si muoverebbe sue due fuochi piuttosto accesi, dimostrando ancora una volta che la star americana è decisamente molto richiesta dai produttori non solo grazie alla sua estetica, ma anche per il suo incredibile tocco artistico.
Leggi anche Margot Robbie e la scena di nudo frontale: “mio fratello non mi ha parlato per tre mesi”