Margot Robbie non ha dubbi “Io e Greta Gerwig diventeremo le nuove Robert De Niro e Martin Scorsese”
Dopo il grande successo di Barbie, Margot Robbie vuole tenersi stretta Greta Gerwig: "Diventeremo le nuove Robert De Niro e Martin Scorsese", ha dichiarato la star.
Insieme hanno dato vita al film che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo nel corso di questo 2023, vale a dire Barbie. Sebbene entrambe abbiano dichiarato che un sequel del film è piuttosto improbabile per il momento, Margot Robbie e Greta Gerwig non hanno alcuna intenzione di fermare la loro collaborazione. Anzi, tutt’altro: l’attrice vuole costruire una collaborazione che possa seguire le orme di quella tra Robert De Niro e Martin Scorsese!
Margot Robbie e il legame speciale con Greta Gerwig: “Diventeremo le nuove Robert De Niro e Martin Scorsese“
Durante la cerimonia della 32esima edizione dei Gotham Awards, tenutasi a New York lo scorso 27 novembre, Barbie ha ottenuto lo speciale riconoscimento di Gotham Global Icon & Creator Tribute. Durante un’intervista rilasciata a ET nel backstage, Margot Robbie ha affermato in presenza di Greta Gerwig: “Potremmo essere i nuovi Scorsese e De Niro. O Scorsese e Leo, no?. Quello che voglio dire è che dovrai lavorare di nuovo con me almeno altre quattro volte”. Un paragona piuttosto pesante visto che quella tra Martin Scorsese e Robert De Niro è forse la collaborazione più prolifica (ben dieci film, tra cui il recentissimo Killers of the Flower Moon) e di successo in tutta la storia di Hollywood.