Margot Robbie e Jacob Elordi protagonisti del nuovo spot di Chanel n° 5 diretto da Luca Guadagnino [VIDEO]

Diretti da Luca Guadagnino, Margot Robbie e Jacob Elordi sono i protagonisti della nuova campagna promozionale del celebre profumo Chanel n°5.

In attesa di vederli recitare sul grande schermo nel prossimo adattamento cinematografico – firmato da Emerald Fennell – del romanzo Cime Tempestose, la candidata all’Oscar Margot Robbie e la star di Euphoria e di The Kissing Booth Jacob Elordi sono i protagonisti della nuova campagna promozionale del celebre profumo Chanel n° 5. Lo spot, intitolato See You at 5, è stato diretto dal “nostro” Luca Guadagnino, reduce dall’ottimo successo di Challengers.

Margot Robbie e Jacob Elordi protagonisti della nuova campagna promozionale del profumo Chanel n° 5

Nello spot, della durata di due minuti e venti secondi e accompagnato dalle note del brano Verdis Quo dei Daft Punk, Margot Robbie e Jacob Elordi interpretano due amanti. Dopo essersi dati appuntamento alle cinque, lui sale in sella alla sua moto per raggiungerla. Lei – dopo essersi spruzzata una nuvola del profumo e con addosso un tailleur rosso con giacca e minigonna (omaggio a quello indossato nel 1968 da Carole Bouquet nel 1986 in Monuments di Ridley Scott) – sale sulla sua decappottabile per raggiungere lui. Lungo la strada i due non si incrociano, ritrovandosi entrambi davanti alla casa vuota del rispettivo amante. Lo spot si conclude con il personaggio di Margot Robbie che sceglie di vivere la sua vita anche senza il suo interesse amoroso, tuffandosi liberamente in mare con un bikini rosso sempre firmato dalla maison.

C’è qualcosa di intrinsecamente passionale e forte nel colore rosso. E c’è un’autentica forza anche in questa fragranza. Quando penso al tipo di donna che potrebbe indossare Chanel N° 5, immagino che sia potente, che abbia dei desideri“, ha dichiarato Margot Robbie, attualmente in attesa del suo primo figlio. Per l’attrice, essere diventata la testimonial del profumo più celebre al mondo, è stato un sogno diventato realtà. “Il mio primo ricordo di Chanel N° 5 è la pubblicità con Nicole Kidman diretta da Baz Luhrmann», racconta l’attrice. “Probabilmente, all’epoca avevo 14 anni, e Moulin Rouge era un mito. Ricordo lo spot in modo così vivido. E poiché Nicole è australiana, lei mi ha dato un primo, piccolo barlume di speranza: “Forse questi sogni sono alla mia portata”, mi sono detta. ‘Se una del mio Paese ce l’ha fatta, forse posso farlo anch’io’“, ha dichiarato la star di Barbie.